Jennifer Lorelay Hamilton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jen'
     
    .

    User deleted


    https://i.imgur.com/SdiyP.png


    https://i.imgur.com/QIuGA.png

    https://i.imgur.com/VTlIw.png

    https://i.imgur.com/Ix3tQ.png


    https://i.imgur.com/SarA5.png


    https://i.imgur.com/RlbUr.png

    http://25.media.tumblr.com/tumblr_m4gbb4Nz...ecsaco1_500.gif


    https://i.imgur.com/bUbLF.png

    tipo questa https://i.imgur.com/HZ0pE.gif o http://i45.tinypic.com/m8epmu.gif o https://i.imgur.com/UQEUJ.png

    https://i.imgur.com/QWagI.png

    https://i.imgur.com/IJ9oN.png

    https://i.imgur.com/GRBBg.gif


    https://i.imgur.com/AMKmJ.gif


    Le 50. cose che non sai di me:
    1.Non sai che io amo i salvadanai, quelli che per avere soldi devi romperli.
    E a me piace romperli.
    2.Non sai che la prima volta che ho parlato avevo 5 anni.
    3.Non sai che alle cerimonie, anche a quelle più importanti indosso spesso le converse. Amate converse!
    4.Non sai che se mi tocchi i capelli potresti avere un malrovescio con possibile sanguinamento dall'orecchio.
    5.Non sai che, se mi sfiori con un dito il gatto 'Amleto' ti butto giù dalla Torre di astronomia.
    6.Non sai che ad ogni natale ancora oggi scrivo la lettera a Babbo Natale.
    7.Non sai che i Corvonero a mio parere sono sfacciatamente Sexy.
    8.Non sai che se non trovo il mio pupazzo 'Sid' al suo posto sopra al letto ti allungo come un wurstel.
    9.Non sai che amo le pantofole con tema 'Disney'. (la faccia di topolino etc. . .)
    10.Non sai che ho il vizio di prendere sempre appunti e se non lo fai non te li passo manco morta.
    11.Non sai che adoro il Quidditch e voglio entrare nella squadra.
    12.Non sai che io a Duelli faccio completamente schifo.
    13.Non sai che ho una passione per la saga di 'Twilight!'.
    14.Non sai che spesso mi ritrovi incantata a guardare le persone,le cose che mi circondano e se mi parli ti spingo violentemente a terra perchè completamente in stato di coma.
    15.Non sai che io odio chi mi fotografa quando sono distratta e pubblica mie foto imbarazzanti.
    16.Non sai che io sono pacifista solo se non mi fai nulla.
    17.Non sai che se litighiamo e alziamo le mani sono sicura che mi picchi a sangue.
    18.Non sai che fin da piccola ho il vizio di mangiarmi le unghie fino alla radice.
    19.Non sai che spesso non dormo la notte perchè ho degli incubi su persone care che sono morte. Sopratutto mia cugina, quindi in classe crollo sul banco.
    20.Non sai che sono estremamente vivace ed euforica quasi da far impazzire le persone dalla rabbia.
    21.Non sai che ogni volta che vado in bagno dimentico sempre la cartaigienica.
    22.Non sai che non sopporto assolutamente il freddo, infatti nelle stagione invernali indosso 2000 maglie.
    23.Non sai che essendo nuova del castello mi perdo sempre per corridoi sconosciuti.
    24.Non sai che per quanto riguarda il cibo vorrei mangiarne tanto ma nella pancia non ci entra.
    25.Non sai che a casa mia si è fin troppo raffinati.
    26.Non sai che preferisco Hogwarts alle altre perchè è una Scuola mista.
    27.Non sai che odio ricorrere le persone per fare una chiacchierata o semplicemente per un informazione.
    28.Non sai che non esco mai senza borsa contenente di tutto.
    29.Non sai che la prima volta che ho incontrato un Mago oscuro, gli ho rifilato un pugno sul naso.
    30.Non sai che le questioni Ministeriali non le sopporto, infatti sono Anarchica.
    31.Non sai che mi sarebbe sempre piaciuto fare una foto alla Ministra dal vivo.
    32.Non sai che a Nocturnalley non ci vado mai perchè puzza di piedi e la gente altrettanto.
    33.Non sai che la mia camera deve essere esattamente ordinata perchè il disordine è caos e il caos è schifo.
    34.Non sai che spesso io e mio padre andiamo a giocare a baseball con Charlott (madrina) e altri miei amici.
    35.Non sai che sono una grande patita della buona cucina, nonostante mangi però non ingrasso minimamente.
    35.Non sai che porto sempre con me una foto di mia madre per tenerla vicina.
    36.Non sai che la mattina presto, in estate, faccio lunghe corse per fare esercizio fisico. E sono belle pesanti le salite.
    37.Non sai che mi annoio terribilmente a cura delle creature Magiche.
    38.Non sai che a Pozioni sarei capace di far saltare in aria tutta l'aula nonostante sia brava.
    39.Non sai che quando sono ammalata mi sento bruciare terribilmente le orecchi, mi sale la febbre a 40 e le guancie diventano rosse.
    40.Non sai che i pop corn, li adoro quasi quanto adoro Trasfigurazione.
    41.Non sai che i Tassorosso mi procurano mal di pancia e vomito.
    42.Non sai che quando vado in bicicletta e c'è qualcun altro, diventa inevitabilmente una gara a chi va più veloce. E senza proferire parole ci ritroviamo a correre come i pazzi.
    43.Non sai che la Scalinata Principale di Hogwarts è una brutta bastarda che intenzionalmente mi fa perdere la strada per tutto il castello.
    44.Non sai che nella stamberga strillante ci sono oscuri segreti non ancora svelati. Anzi lo sai ma non sai quali segreti!
    45.Non sai che io amo il brivido della paura quanto quello dell'avventura.
    46.Non sai che mia cugina Gwen ed io da piccole facevamo la gara di braccio di ferro.
    47.Non sai che prima o poi mi intrufulerò nella Sala Comune di Grifondoro. Per quale motivo? Bhò.
    48.Non sai che io ti darò sempre ragione solo per farti stare zitto.
    49.Non sai che gli occhi dolci con me non funzionano, ma i miei funzionano sugli altri.
    50. Non sai che io per fare la faccina OMG, spalanco gli occhi come due lampioni e ti guardo fisso fino a che non passa lo shock.










    » dati anagrafici


    Ev0be
    Nome:Suppongo che per conoscere una persona bisogna partire prima di tutto dal nome.Penso proprio che per farmi conoscere partitrò col rivelare il mio bellissimo nome:Gwen,io mi chiamo Gwen.Potete chiamarmi come volete,tutto dico tutto tranne Guendalina,esatto odio essere chiamata cosi,rischierete solo di farmi andare su tutte le furie e poi peggio per voi.Ritornando al mio nome Gwen si ritrova diversi significati.Il primo sarebbe "colei dalla bellezza bianca,pura e casta" e fino a qui ci siamo,perchè dopotutto sono una bella donna e avrete l'occasione di vederlo di persona se non mi credete,il secondo significato non è tanto azzeccato "Piccola vandala",non sono mai stata una vandala ,una guastafeste si,ma vandala no dai,anche se dopotutto,se ci rifletto bene mi è sempre piaciuto disubbidire alle regole e distruggere qualsiasi oggetto solo per divertimento.
    Secondo nome: Eh già ,forse al contrario di molte persone io ho un secondo nome.Dorothy.Finora nessuno è stato a conoscenza di questo mio nome,solo i miei genitori,e forse mio fratello.La geniale persona che ha scelto questo nome per me fu mia madre,significa dono di Dio,in effetti io non sarei dovuta essere un secondogenito maschio, ma la nascita invece sotto gli occhi sbalorditi di tutti nascue una figlia femmina dalle caratteristiche Parker ,questo era un vero e proprio miracolo.Nella generazione Perker era quasi da un secolo che non si vedeva una figlia femmina.Sono un miracolo!
    Cognome:Sono una Parker.State già tremando vero?Di solito è questo l'effetto che ha il mio cognome sulle persone.Appartengo alla famiglia purosangue dei Parker,temuta e rispettata da tutta l'Inghilterra.Non sono sicura di andarne tanto fiera,per colpa di leggende agghiaccianti sul nostro conto decidemmo di vivere nella solitudine nella nostra immensa villa nei dintorni della città londinese.I Parker sono sempre stati una famiglia ricca,tanto da avere ville sparse per il mondo ,la maggiore è una tenuta con una grandissima villa in Norvegia.Ma ne abbiamo una minore per i mesi estivi in Cornovaglia.Non per fare la guastafeste ma io adoro quella in Cornovaglia.
    Data di nascita/età: Sono nata il 31 Ottobre,giorno in cui si festeggia la tenebrosa festa di Halloween,ore 12:00 del mattino.Il destino ci riserva tante sorprese,come anche il fatto che anche mio fratello maggiore è nato il 31 di ottobre,anche lui ore 12:00,ma serali.Ditemi se è o non è uno scherzo del destino,che sembra divertirsi a scombussolare la vita degli poveri ed ignari individui,facendone mutare l'intelletto .Nacqui in Cornovaglia,sei anni dopo la nascita del mio caro fratello Matthew.La cosa bella è che appena uscita dal grembo materno,dopo aver respirato fu una risata cristallina a rompere il silenzio che si era creato,esatto sono nata ridendo.Altra particolarità,sono del 1967,mi mantengo cosi giovane e bella,dovrei avere 44 anni ma ne dimostro al massimo una ventina.Provate ad indovinare perché?Sono una mente sviluppata racchiusa in un corpo ancora giovane,è questo ad illudere le maggior parte delle persone che mi circondano.E diciamo che per me è un vero vantaggio!
    Segno zodiacale:Scorpione.
    I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri. Nel caso diventaste nemici di uno Scorpione, fate attenzione, perché egli aspetterà il momento opportuno per attaccarvi. Sono inclini alla mancanza di tatto, anche se poi si sorprendono quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. Sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni.
    Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito, e tutta la forza del suo potere naturale può accrescersi e scemare molto facilmente. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. Lo Scorpione cerca il campione di vita. Un principio o una struttura secondo cui vivere. Gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all'idea di come si deve essere. Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione. Un'altra tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta, è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti, non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà.
    I difetti dello Scorpione potrebbero essere riassunti nel seguente modo: eccessiva passionalità e senso critico, gelosia, arroganza, estremismo, tirannia, esclusività, odio, violenza, tendenza alla brutalità. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d'intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare alla conoscenza.

    tumblr_lxe1uudKDM1r5ruse



    » dati fisici


    Descrizione fisica:Mi descrivo in poche parole:Raggiante,Solare.Ho la pelle chiara quasi trasparente,tanto da far intravedere le vene,pallida come la Luna ,sembra che possa scomparire da un momento all'altro ,morbida e profumata di fragola.Amo il colore della mia pelle,una cosa che mi infastidisce della mia pelle è la delicatezza,è troppo delicata ,un graffietto per me equivale ad una ferita e sotto il sole mi brucio quasi subito,e divento rossa ,come un peperone.Ma questo tutto prima della mia tragica avventura,adesso è come il marmo,splendente ,liscio ,ma duro.Parliamo dei miei capelli:biondi come l'oro ,da qui il nome Dorothy,caratteristica base dei Parker avere i capelli chiari,hanno dei riflessi tendenti al rosso ma si notato solo quando sono sotto il sole,da piccola sembravano biancho platino,adesso sono semplicissimi capelli biondi.Gli occhi :cerulei,vale a dire azzurri,azzurri come e profondi come il mare ,ma freddi come il ghiaccio,sotto la luce assumono un colorito grigiastro.Sono grandi e incorniciati da delle lunghe ciglia.Il mio naso è piccolo,all'insù ed è in perfetta armonia con il resto del mio viso.La mia labbra hanno un colore roseo ed sono abbastanza carnose,non sono perfette,perchè come tutte le donne che si rispettino un difetto dovrei pure averlo,quando tengo la bocca socchiusa assumono la forma di un cuore.Carino,no?Sono snella ed alta 1.70 per me è un record,dato che da giovane ero la piu bassina delle mie amiche,sono magra e posso sembrare esile come un fruscello ,se pensate questo vi state sbagliando di grosso,sono tutto il contrario,potrei essere io a spezzare voi come un grissino.
    Segni particolari:Non ho segni particolari di grande rilevanza. Forse il mio essere particolare deriva dal fatto che io abbia poche particolarità. Non so se avete capito; quando una persona ha segni particolari solitamente li usa come vanto, forse il fatto di avere poche particolarità ti rende ancora più particolare. Comunque ho i buchi alle orecchie: due a quello destro e uno al sinistro, li ho fatti all'età di tredici anni. Solitamente indosso orecchini piccoli e poco vistosi, ma di grande valore. Al collo porto sempre un piccolo ciondolo che rappresenta un'antica runa che simboleggia la lettera A, iniziale del nome di mia madre che me la regalò prima della sua morte. Sono mancina e allergica al burro di arachidi, allergia che odio follemente. Ho una piccola voglia a forma di nuvola sulla natica sinistra, è di un colore rossastro e i contorni sono violacei. Nella regione inguinale è visibile una piccola cicatrice, è il segno dell'operazione all'appendicite che ho fatto a dieci anni. Suono la chitarra classica da ormai tantissimo tempo, e solitamente la porto con me ovunque vada. Sono estremamente legata ai miei fratelli anche perché mi sono rimasti solo loro. Ho anche un piccolo tatuaggio, sul polso, che raffigura una piccola rondine.Ho sempre le unghie laccate. Il colore è assolutamente indifferente, anche se solitamente sono rosse o verde scuro.Presento una leggera forma di daltonismo.

    » dati psicologici


    Carattere:Qui viene il bello; ho un carattere articolato, ma sostanzialmente semplice, mi spiego meglio, ho un carattere ricco di sfaccettature, ma molte prevalgono su altre, il che lo rendono facile da comprendere. Sono tendenzialmente una persona alla quale non piacciono le regole e le costrizioni, il che mi rende una persona libertina, ho sempre creduto di essere un'anima libera, quindi tendo a non legarmi sentimentalmente con le persone, e non per paura di restare feriti, cioè quella c'è sempre, ma non è una cosa mi spaventa, perché infondo quello che non ti uccide ti fortifica. Ho un carattere forte, non sono propriamente una persona riflessiva, reagisco d'istinto, senza fermarmi a pensare, e anche se dopo me ne pento cerco sempre di trovare un modo per sviare e risolvere la situazione.Sono testarda, oh sì che lo sono. Non cambio mai idea, perciò preferisco non dare giudizi affrettati.Il sarcasmo, quello non manca mai, anche quando faccio la carina. Sarcasmo ed ironia, pane quotidiano. Sono pungente qualche volta, colpisco nel segno, e anche piuttosto sveglia e furba.Serbo rancore e sono particolarmente vendicativa.
    Cosa ama:Mi nascondo dietro al mio sguardo tenero e da micio innocente, ma sono una ragazza che ama la vita spericolata, come una super avventuriera capace di tutto. Festini, alcool, sesso, fumo, tornare tardi la mattina, svegliarsi il pomeriggio con i postumi della sbornia, si, so che non è un bel momento quello, però bisogna pur sopportare se la sera ci si vuole sbronzare,amo tutto ciò. Amo divertirmi, la musica, ballare, non mi piacciono particolarmente le discoteche, preferisco le feste fatte in casa.Mi piace essere fedele alle persone; non nel senso amoroso, che poi all'amore non è che ci creda tanto, mi spiego meglio; sono stata innamorata, o almeno così credo, ma poi tutto l'incanto dei primi mesi è sparito, stavo con qualcuno perché era diventata un'abitudine, non che odiassi quella persona, anzi, ma non c'era più amore o almeno quello che sembrava esserlo. Per quanto riguarda la fedeltà, mi piace essere fedeli alla famiglia e agli amici.Adoro i viaggi, che sono nettamente differenti dalle vacanze; durante un viaggio una persona vive la giornata al momento, mi piacciono i viaggi in solitaria, dove sei tu e la città/qualsiasi altra zona e una cartina, ma anche senza. Dove puoi vivere quello che vedi, entrare a far parte della cultura, conoscere i comportamenti, carpirne i particolari e farli tuoi.Amo molto gli sport babbani e tutta la loro storia partendo dall’uomo sapiens fino all’uomo d’oggi.Sono una sognatrice e di conseguenza adoro i sogni. I sogni sono gratis, in un certo senso siamo noi a fabbricarli, o meglio è il nostro subconscio. I miei sogni per lo più sono ricordi, molto vividi, che vorrei si ripetessero, eventi indimenticabili, che forse solo un'amnesia potrebbe cancellare.Adoro stare all'aria aperta, le lunghe corse sui prati. Adoro la pioggia, è un fenomeno metrologico che mi affascina tremendamente, correre sotto la pioggia è sempre stato il mio sogno, e quando è successo mi sono buscata un bel raffreddore di quelli che ti restano i postumi anche dopo un mese e mezzo. Amo follemente il budino, e tutto ciò che riguardi il cioccolato. Amo il mare, le onde che si infrangono sulle scogliere, sugli scogli, adoro la fotografia, e mi piace essere fotografata, anche se di solito ho una faccia da ebete nelle fotografia, da deficiente in realtà. Adoro la creatività e le persone vive, quelle alle quali piace essere allegri.
    Cosa odia: Le cose che odio paragonate a quelle che amo sono davvero poche; seppur ami mangiare non adoro ogni tipo di cibo, si non si direbbe visto che mangio come un cinghiale affamato, sempre. Non sopporto le persone appiccicose, forse è perché mi piace la libertà. Più di tutto odio le regole, ma purtroppo vanno rispettate, magari non tutte. Odio le persone musone, dico, già la vita non è che sia una meraviglia di suo, non ti ci mettere pure tu con quel muso lungo e la faccia da deficiente sofferente, tanto non è che la situazione giovi a tuo favore. Odio le prime impressioni, perché la gente vive di prime impressioni quando non conosce bene qualcuno.
    Non sopporto gli stereotipi e i pregiudizi; i primi perché il più delle volte vengono smentiti e appurano solo l'ignoranza della gente, i secondi perché provocano solo battibecchi ed odio. Non ho mai sopportato granché i buffoni o i prepotenti, anche se di mio non sono mai stata un granché gentile durante gli anni ad Hogwarts, almeno con qualcuno non ero proprio un angelo. Non sopporto chi non sa scherzare, e le persone troppo permalose, che magari prendono in giro ma che non è possibile sfottere.
    Odio la gente ripetitiva, quelle che ti dicono una cosa ottocento volte, e non è che cambino qualche parola nel dirtela, ma usano sempre gli stessi termini, e magari un tono di voce angosciato che non c'entra nulla con la situazione. Non sopporto le persone troppo egocentriche, è più forte di me.Odio demoralizzarmi e fare battibecchi inutili, anche se da giovane, ad Hogwarts, non perdevo occasione per litigare con qualcuno e affrontarlo. Odio perdere, specialmente se le sfide le lancio io, è come essere feriti nell'orgoglio, cosa che non mi piace per niente.

    tumblr_mdcygtWIeH1rfckceo1_500



    » scuola


    Allineamento:Caotico Neutrale.
    Il caotico neutrale è l’incarnazione dello spirito libero, colui che rifiuta ogni legame con leggi e restrizioni. Può mantenere la parola data ed altresì mentire se lo ritenesse opportuno, non ucciderà nemici disarmati ma probabilmente li colpirà e li ferirà, non ucciderà innocenti ma potrà usarli a proprio vantaggio, rapendoli o nocendo loro se lo riterrà necessario. Usa spesso la tortura per ottenere informazioni ma non gode nell’utilizzarla; non aiuterà alcuno se non senza un ottimo motivo, come non ucciderà per puro piacere se non raramente; non sopporta l’autorità ed anche per questo tende a lavorare da solo e secondo la propria coscienza, raramente seguendo gli ordini impartitigli. E’ corruttibile con denaro ed oggetti di valore, ma è molto difficile che tradisca un amico o qualcuno che meriti il suo rispetto. E’ spesso un personaggio imprevedibile ma non agisce mai a caso, non si getterà mai da un ponte se potrà invece attraversarlo. E’ l’allineamento di chi ripudia le restrizioni della legge e vede nella libertà la sua amica più grande.
    Bacchetta:Mogano, capello di Veela , pollici 11 ½ ,flessibile.

    » background


    Storia:I Parker sono sempre stati una famiglia in rilievo e piuttosto potenti da più di un secolo. Nella nostra lunga lista di antenati non esiste alcun mezzosangue, questo perché tutti i numerosi figli Parker sono nati tra l'unione di due purosangue appartenenti sempre alla classe nobiliare. E fu così anche per mio padre George e per mia madre Annette. Osservandoli bene sono la tipica coppia appartenente alla nostra casata non solo per via del sangue perché entrambi provenienti da maghi piuttosto potenti ma anche per via dell'aspetto fisico. Entrambi rispecchiano i tipici inglesi. Biondi, occhi azzurri, carnagione chiara, alti.Tutti i miei antenati erano ricchi e potenti, come d’altronde i miei genitori che possiedono un patrimonio piuttosto vasto rappresentato dalle varie tenute, da oggetti di valore. Tuttavia dopo il matrimonio si trasferirono in una grande villa in confine con una foresta. Il più vicino è un misero paesello inglese a 15 minuti mentre London city a più di 20. Un anno dopo la loro unione Annette rimase incinta ed ecco che nacque mio fratello Matt.E sei anni dopo ,in una notte fredda ecco nascere la sottoscritta.Una bambina dai capelli d'oro,come tutti i miei parenti,tutti eccetto mio fratello,non riuscivo a spiegarmi il perchè fosse diverso,ma nonostante ciò avevo un rapporto strettissimo con lui,lo amavo ed ero gelosa di lui.Ma essendo la figlia prediletta ,mi dedicavano attenzione e tra tutte queste attenzioni non mi ero resa conto del disagio che provava Matt.Il disagio aumentò quando io venni smistata nei serpe verde,come tutti i Parker, mentre Matt era nei corvo nero,allora diventai la luce di mio padre.Non che a me non piacesse,ma se avessi saputo sin dall'inizio quello che sarebbe successo ,avrei potuto evitare le complicazioni.Una sera Matt e Mio padre litigarono a causa del carattere ribelle del ragazzo,mia madre scoppiò in lacrime,Matt stava per uccidere nostro padre ,fortunatamente riuscii a bloccarlo.Quella sera Matt decise di partire,non lo rividi per quasi un anno quando una sera un rumore di passi catturò la mia attenzione.Era Matt ed era in casa,corsi in contro a lui tentando di abbracciarlo,lui cercava di fare resistenza ma alla fine riuscii a poggiare la testa sulle sue spalle,felicissima di rivederlo.Ma la felicità duro poco,d'un tratto sentii un dolore acuto sul collo,un bruciore atroce ,i canini acuminati penetrarono nella mia pelle,un grido ruppe il silenzio della notte,dopo di ciò mi accasciai a terra e poi il buio.Mi risvegliai due giorni dopo ,tremendamente dolorante,ma stupendamente nuova.Ero rinata ,in una forma che avrei mantenuto per l'eternità,adesso anche io ero una vampira.Adesso non potevo piu vivere in casa col rischio di nutrirmi dei miei parenti piu cari,cosi una notte fuggì,senza dir niente lasciai solo un messaggio sul bagno,"Addio".Non mi avrebbero piu rivisto,e per ciò avrei dovuto ringraziare il mio amato fratello.Non l'ho mai perdonato.Girovagai alla ricerca di una dimora fissa,ma i quelle condizione non potevo rimanere in un luogo per piu di qualche settimana,peregrinai da città in città,fino a quando mi stabilii nei pressi di Hogwarts la scuola che mi aveva educato.In quel periodo si diffusero delle leggende che parlavano di un demone bellissimo,che attirava le vittime e le uccideva per cibarsi.Cosi dovetti limitarmi,la cosa strana e che si parlava anche di un altro demone,che rispecchiava particolarmente Matt.


     
    Top
    .
  2. Jen'
     
    .

    User deleted


    QWagI
    -bastarda
    -cinica
    -vanitosa
    -superba
    -presuntuosa
    -egocentrica
    -egoista
    -viziata
    -arrogante
    -perfida
    -traditrice
    -mancina
    -ribelle
    -impeccabile
    -astuta
    -scontrosa
    -vendicativa.

    «Take me down to the fighting end.
    Wash the poison from off my skin.
    Show me how to be whole again.
    Fly me up on a silver wing.
    Past the black, where the sirens sing arm me up in a nova’s glow.
    And drop me down to the dream below.
    'Cause I’m only a crack in this castle of glass»


    ❝ sono quel tipo di ragazza da cui i tuoi genitori ti hanno messo in guardia ❞
    tumblr_npss7s1QN11ri5qp0o1_250






    Nomen:Jennifer.
    L'origine è nel prenome gallese Gwenhwyfar, composto dai termini gwen ("bianco", "puro) e hwyfar o (g)wyf ("tranquillo", "docile"). Fu utilizzato da Chrétien de Troyes, che lo diede alla moglie di Re Artù, Ginevra, adattandolo in Guenievre o Guinivere.Degna di nota è la variante inglese Jennifer, originatasi dalla forma cornica del nome (Jenifer): ancora alla fine del XIX secolo era sostanzialmente sconosciuta al di fuori dellaCornovaglia, e fu popolarizzata da George Bernard Shaw, che la usò per un personaggio della sua opera Il dilemma del dottore.
    Lorelay.
    Era in origine il nome di una roccia alta più di un centinaio di metri, posta sulla riva orientale del fiume Reno che scorrendone ai piedi forma un'evidente ansa; il nome della roccia è tratto dai vocaboli germanici lureln (=mormorio) e lei (=roccia) con il significato di roccia che mormora, per via delle forti correnti che l'ansa crea e fanno mormorare le acque.Il toponimo è diventato nome personale quando il luogo ha cominciato ad ispirare la leggenda di Lorelei, un'ondina (figura della mitologia nordica a metà tra la ninfa e la classica sirena) che aveva dimora nei pressi della roccia, da dove incantava i marinai con il proprio richiamo ed il proprio bellissimo aspetto e provocava in tal modo numerosi naufragi.
    Cognomen:Sono una Diggory.State già tremando vero?Di solito è questo l'effetto che ha il mio cognome sulle persone.Appartengo alla famiglia purosangue dei Diggory,temuta e rispettata da tutta l'Inghilterra.Non sono sicura di andarne tanto fiera,per colpa di leggende agghiaccianti sul nostro conto decidemmo di vivere nella solitudine nella nostra immensa villa nei dintorni della città londinese.I Diggory sono sempre stati una famiglia ricca,tanto da avere ville sparse per il mondo ,la maggiore è una tenuta con una grandissima villa in Norvegia.Ma ne abbiamo una minore per i mesi estivi in Cornovaglia.Non per fare la guastafeste ma io adoro quella in Cornovaglia.
    Nativitatis date: 15 Novembre 1996 (16 anni)
    Nativitatis loco:Londra ( United Kingdom)
    Zodiaci signum: Scorpione.
    I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri. Nel caso diventaste nemici di uno Scorpione, fate attenzione, perché egli aspetterà il momento opportuno per attaccarvi. Sono inclini alla mancanza di tatto, anche se poi si sorprendono quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. Sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni.
    Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito, e tutta la forza del suo potere naturale può accrescersi e scemare molto facilmente. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. Lo Scorpione cerca il campione di vita. Un principio o una struttura secondo cui vivere. Gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all'idea di come si deve essere. Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione. Un'altra tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta, è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti, non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà.
    I difetti dello Scorpione potrebbero essere riassunti nel seguente modo: eccessiva passionalità e senso critico, gelosia, arroganza, estremismo, tirannia, esclusività, odio, violenza, tendenza alla brutalità. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d'intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare alla conoscenza.

    Sanguinem: (0 rh+). Maritali status: Nubile (single). Oeconomica status: Benestante.

    tumblr_mb3np8sGKp1qij1mgo1_500



    Altitudo: 168 cm.
    Constitutionem: delicata.
    Oculos: Azzurri.
    Capillos: Biondi.
    Description:Mi descrivo in poche parole:raggiante,solare.Ho la pelle chiara quasi trasparente,tanto da far intravedere le vene,pallida come la Luna ,sembra che possa scomparire da un momento all'altro ,morbida e profumata di fragola.Amo il colore della mia pelle,una cosa che mi infastidisce della mia pelle è la delicatezza,è troppo delicata ,un graffietto per me equivale ad una ferita e sotto il sole mi brucio quasi subito,e divento rossa ,come un peperone.Parliamo dei miei capelli,sono biondi come l'oro; è la caratteristica base dei Diggory avere i capelli chiari,hanno dei riflessi tendenti al rosso ma si notato solo quando sono sotto il sole,da piccola sembravano biondo platino,adesso sono semplicissimi capelli biondi.Gli occhi sono cerulei,vale a dire azzurri,azzurri come e profondi come il mare ,ma freddi come il ghiaccio,sotto la luce assumono un colorito grigiastro.Sono grandi e incorniciati da delle lunghe ciglia.Il mio naso è piccolo,all'insù ed è in perfetta armonia con il resto del mio viso.La mia labbra hanno un colore roseo ed sono abbastanza carnose,non sono perfette,perchè come tutte le donne che si rispettino un difetto dovrei pure averlo,quando tengo la bocca socchiusa assumono la forma di un cuore.Sono snella ed alta 1.70 per me è un record,dato che da giovane ero la più bassina delle mie amiche,sono magra e posso sembrare esile come un fuscello anche se potrei prendervi a botte in qualsiasi momento.Non ho segni particolari di grande rilevanza. Forse il mio essere particolare deriva dal fatto che io abbia poche particolarità. Non so se avete capito; quando una persona ha segni particolari solitamente li usa come vanto, forse il fatto di avere poche particolarità ti rende ancora più particolare. Comunque ho i buchi alle orecchie: due a quello destro e uno al sinistro, li ho fatti all'età di tredici anni. Solitamente indosso orecchini piccoli e poco vistosi, ma di grande valore. Al collo porto sempre un piccolo ciondolo che rappresenta un'antica runa che simboleggia la lettera C, iniziale del mio nome. Sono mancina e allergica al burro di arachidi, allergia che odio follemente. Ho una piccola voglia a forma di nuvola sulla natica sinistra, è di un colore rossastro e i contorni sono violacei. Nella regione inguinale è visibile una piccola cicatrice, è il segno dell'operazione all'appendicite che ho fatto a dieci anni. Suono la chitarra classica da ormai tantissimo tempo, e solitamente la porto con me ovunque vada. Ho anche un piccolo tatuaggio, sul polso, che raffigura una piccola rondine.Ho sempre le unghie laccate. Il colore è assolutamente indifferente, anche se solitamente sono rosse o verde scuro.Presento una leggera forma di daltonismo.

    CITAZIONE
    E’ una ragazza molto esile,dalla corporatura minuta. Fisico asciutto, ma nonostante non sia particolarmente prosperosa sembra avere una sensualità incredibilmente pronunciata. E' sinuosa e sempre molto semplice, anche se le piace essere sempre perfetta. E' alta all'incirca 1.60, nella media per una donna, per pochi chili di peso, davvero. Ha delle gambe lunghissime e magre, che solitamente mette in mostra con abiti o jeans che le facciano risaltare. I lineamenti sono molto regolari e delicati. Naso leggermente alla francese,bocca non molto carnosa e zigomi alti.Ha una carnagione chiara che mette in risalto i suoi capelli color nero pece,perennemente lisci e lunghi fino a metà della schiena, che se illuminati dalla luce presentano dei riflessi bluastri. Tiene solitamente una frangetta abbastanza lunga da coprire entrambi gli occhi ,tanto da non vedere bene. Preferisce portarli sciolti ,che cadono dolcemente sulle spalle. Se invece dovrebbe legarli,li attorciglia in una treccia scompigliata o in una lunga coda di cavallo. Sono morbidi e setosi,profumano di vaniglia e sono sempre e puliti. Non una doppia punta e non una punta che non sia liscia. Presi sicuramente dalla madre.Ha degli occhi da cerbiatta.Grandi e leggermente a mandorla. Sono di un colore che varia dal grigio scuro all’azzurro. In base alla luce,solitamente al buio appaiono grigi ,al sole appaiono azzurrissimi.Sono gli occhi del padre. Sono circondati da lunghe e nere ciglia che a volte decora con del mascara.

    tumblr_m483zn6iz51qhca2jo1_250
    Temperamentum:Qui viene il bello; ho un carattere articolato, ma sostanzialmente semplice, mi spiego meglio, ho un carattere ricco di sfaccettature, ma molte prevalgono su altre, il che lo rendono facile da comprendere. Sono tendenzialmente una persona alla quale non piacciono le regole e le costrizioni, il che mi rende una persona libertina, ho sempre creduto di essere un'anima libera, quindi tendo a non legarmi sentimentalmente con le persone, e non per paura di restare feriti, cioè quella c'è sempre, ma non è una cosa mi spaventa, perché infondo quello che non ti uccide ti fortifica. Ho un carattere forte, non sono propriamente una persona riflessiva, reagisco d'istinto, senza fermarmi a pensare, e anche se dopo me ne pento cerco sempre di trovare un modo per sviare e risolvere la situazione.Sono testarda, oh sì che lo sono. Non cambio mai idea, perciò preferisco non dare giudizi affrettati.Il sarcasmo, quello non manca mai, anche quando faccio la carina. Sarcasmo ed ironia, pane quotidiano. Sono pungente qualche volta, colpisco nel segno, e anche piuttosto sveglia e furba.Serbo rancore e sono particolarmente vendicativa.Inoltre sono molto vanitosa ed egocentrica.Sono la ribelle di casa Diggory e non solo,essendo una delle poche femmine sono stata viziata per tutta la vita.Sono anche un pò presuntuosa e scontrosa,ma solo con le persone che se lo meritano.Sono astuta e all'occorrenza bugiarda.Di alcuni aspetti ne vado fiera di altri no.

    CITAZIONE
    E’ tendenzialmente una persona alla quale non piacciono le regole e le costrizioni, il che la rende una persona libertina, ha sempre creduto di essere un'anima libera, quindi tende a non legarsi sentimentalmente con le persone. Ha un carattere forte, è una persona riflessiva, reagisce poche volte d'istinto.E’ testarda. Non cambia mai idea, perciò preferisce non dare giudizi affrettati. E’ pungente qualche volta, colpisce nel segno, è anche piuttosto sveglia e furba.Non serba rancore.E’ anche un pò presuntuosa e scontrosa,ma solo con le persone che se lo meritano.E’ astuta e all'occorrenza bugiarda. Tornando a lei, è la tipica persona piuttosto espansiva, spiritosa, golosa e anche saccente. Usa prediligere l'intelligenza all'aspetto fisico, di gran lunga. Perchè? Cos' è un corpo, senza un cervello minimamente funzionante? Niente. Si ritiene anche coraggiosa e audace, fiera e tremendamente orgogliosa.E’ ribelle, per cui non è solita a rispettare le regole, cinica e saccente ..ma se è il caso sa prendersi le sue responsabilità. Tende spesso a tenere in riga la gente, a giudicarli ed a buttargli in faccia se quello che hanno fatto è giusto o sbagliato. Per questo sa prendere facilmente la situazione in mano, e trasformarsi in un generale d'esercito, pronto a far saltare sull'attenti chiunque.Con ciò dovete credere che si mette a comandare su tutti e nessuno quando le pare, anche perche' nessuno ha il diritto di togliere la liberta' e i diritti all'altro. Solo che se vede qualcosa di storto, lo dice apertamente, e si impunta anche con gente che non conosce per sistemarla.Ma, soprattutto, sono tremendamente tenera e dolce. Un lato che adora; il piu' bello,secondo lei. Quello che mostra in tutta la sua completezza alle persone a cui tiene .

    Amat:Mi nascondo dietro al mio sguardo tenero e da micio innocente, ma sono una ragazza che ama la vita spericolata, come una super avventuriera capace di tutto. Festini, alcool, sesso, fumo, tornare tardi la mattina, svegliarsi il pomeriggio con i postumi della sbornia, si, so che non è un bel momento quello, però bisogna pur sopportare se la sera ci si vuole sbronzare,amo tutto ciò. Amo divertirmi, la musica, ballare, non mi piacciono particolarmente le discoteche, preferisco le feste fatte in casa.Mi piace essere fedele alle persone; non nel senso amoroso, che poi all'amore non è che ci creda tanto, mi spiego meglio; sono stata innamorata, o almeno così credo, ma poi tutto l'incanto dei primi mesi è sparito, stavo con qualcuno perché era diventata un'abitudine, non che odiassi quella persona, anzi, ma non c'era più amore o almeno quello che sembrava esserlo. Per quanto riguarda la fedeltà, mi piace essere fedeli alla famiglia e agli amici.Adoro i viaggi, che sono nettamente differenti dalle vacanze; durante un viaggio una persona vive la giornata al momento, mi piacciono i viaggi in solitaria, dove sei tu e la città/qualsiasi altra zona e una cartina, ma anche senza.
    Odit: Le cose che odio paragonate a quelle che amo sono davvero poche; seppur ami mangiare non adoro ogni tipo di cibo, si non si direbbe visto che mangio come un cinghiale affamato, sempre. Non sopporto le persone appiccicose, forse è perché mi piace la libertà. Più di tutto odio le regole, ma purtroppo vanno rispettate, magari non tutte. Odio le persone musone, dico, già la vita non è che sia una meraviglia di suo, non ti ci mettere pure tu con quel muso lungo e la faccia da deficiente sofferente, tanto non è che la situazione giovi a tuo favore. Odio le prime impressioni, perché la gente vive di prime impressioni quando non conosce bene qualcuno.
    Non sopporto gli stereotipi e i pregiudizi; i primi perché il più delle volte vengono smentiti e appurano solo l'ignoranza della gente, i secondi perché provocano solo battibecchi ed odio. Non ho mai sopportato granché i buffoni o i prepotenti, anche se di mio non sono mai stata un granché gentile durante gli anni ad Hogwarts, almeno con qualcuno non ero proprio un angelo. Non sopporto chi non sa scherzare, e le persone troppo permalose, che magari prendono in giro ma che non è possibile sfottere.
    Odio la gente ripetitiva, quelle che ti dicono una cosa ottocento volte, e non è che cambino qualche parola nel dirtela, ma usano sempre gli stessi termini, e magari un tono di voce angosciato che non c'entra nulla con la situazione. Non sopporto le persone troppo egocentriche, è più forte di me.Odio demoralizzarmi e fare battibecchi inutili, anche se da giovane, ad Hogwarts, non perdevo occasione per litigare con qualcuno e affrontarlo. Odio perdere, specialmente se le sfide le lancio io, è come essere feriti nell'orgoglio, cosa che non mi piace per niente.



    Baculus:Legno di Quercia,anima in piuma di Fenice, 13 pollici e 1/2,molto flessibile.
    Professionem:Studentessa I anno,
    Magici Vires:
    (V):Incantesimi // Trasfigurazione // Pozioni
    (X): Erbologia // Volo // Cura delle creature magiche.
    Alignment: Neutrale,tendente al negativo.
    Domum: ????



    tumblr_mb15pbumOc1qapotyo2_250
    Historium:Nascita voluta la mia? Un corno. Sono stata un fuori programma, come lo è stato mio fratello, ma mia madre non se ne è mai fatta una ragione, così quando avevo appena sei anni ha fatto le valigie e ha girato i tacchi, lasciandomi solo uno stupidissimo secondo nome che in famiglia a nessuno piace. Ma partiamo dal principio; racconto la mia storia sempre in modi diversi, aggiungendo pezzi che magari non ricordavo ma che riaffiorano così, all'improvviso, magari volendola rendere più interessante, ma la mia storia è pallosa, questo è quanto. Nacqui, dopo un concepimento così tanto per, il 15 di Novembre dell'anno 1996. L'unico a gioire in quella stanza era mio padre, che cercava in ogni modo di tirare su di morale mia madre, l'unica invece a tenere il muso costantemente, l'aveva tenuto per nove mesi, così come per Gary, continuava a tenerlo, dopo un estenuante travaglio durato all'incirca trentadue lunghe ore, durante le quali aveva imprecato contro ogni cosa le veniva in mente, contro ogni dio la gente onorasse, contro ogni cosa potesse imprecare, persino contro il mio nome, forse anche contro se stessa. Certo, lì per lì sarà stato il dolore, sapete, lo sforzo assurdo, ma cavoli suoi, lei si era data da fare con papà, non volevo mica nascere, specie da una donna del genere.
    Ma comunque sono nata, e per i primi sei anni della mia piattissima vita ho vissuto bene, sapete, ero una bambina amata, forse facevo rodere un po' il fegato a mio fratello, perché diciamocelo ero la più bella. Comunque, ho sempre vissuto a Londra, in periferia s'intende, in una piccola villetta a schiera, all'esterno interamente fatta di piccoli mattoncini rossastri, avete presente no? Bene, ho sempre vissuto in una di quelle case, accoglienti ma non proprio il massimo della comodità; lunghi corridoi particolarmente bui venivano percorsi frequentemente da me e mio fratello, che mi accompagnava in giro per la casa, data la mia fifonaggine da bambina, ma fu così per poco, perché poi fui io quella che accompagnava lui in giro.
    Passavamo parte dei pomeriggi in soffitta, dove ci mettevamo in cerca di tesori perduti e impolverati, che appartenevano agli anni '70/'80 comprati in un mercatino dell'usato. Trovavamo divertente aprirli, smontarli e rimontarli, trovandogli usi sempre diversi. Non parliamo poi degli oggetti sotto incantesimo che sgraffignavamo dallo studio di papà che puntualmente ci beccava, e anziché farci la ramanzina si metteva con noi ad aggiustare quegli aggeggi.
    Nessuno ha mai avuto un buon rapporto con la mamma; forse per il suo carattere poco accomodante, forse per i suoi modi di fare, o magari perché era particolarmente acida con tutti, e non sembrava essere contenta di noi. Ogni cosa era un buon motivo per accendere la miccia del litigio. Era così ogni sera, ma i litigi erano incentrati semplicemente su stronzate, e mio padre non è mai stato impulsivo, ma quella donna be' non era normale, così il 31 agosto 2002 andò via, non tornò più da noi, mai più lasciando tutto come se fosse niente, come se non fossimo mai stati nulla, neanche nati forse. Ci avrebbe dimenticato. Ma oltre a questo breve periodo di infelicità tutto filò liscio. Comunque, da piccola ero una bambina socievole, particolarmente espansiva, come lo sono tutt'ora, sempre con un sorriso, seppur spesso carico di sarcasmo, sempre stampato sulla faccia. Ricordo però di essere sempre stata una bambina un po' troppo "aggressiva", nel senso che subito reagivo e scattavo se qualcuno mi faceva un torto o simili.
    Quando avevo nove anni, mio fratello poi si trasferì ad Hogwarts, così restai a casa con mio padre. Scoprì quello che era realmente, non solo un padre ma anche un amico e una figura alla quale fare riferimento, quasi potesse comportarsi anche da madre, e la cosa fu una scoperta piacevole. Col passare del tempo incidenti di magi accidentale si presentarono anche per me, dando conferma della mia natura e all'età di undici anni BOOM! Arrivò la lettera. Ma i miei genitori preferirono mandarmi in una scuola solo femminile,cosi frequentai i primi sei anni alla prestigiosa scuola francese di Beauxbaton finchè non venni espulsa.Non avevo ancora completato gli studi cosi presi l'idea di frequentare Hogwarts partendo però nuovamente dal primo anno.

     
    Top
    .
  3. -lalala
     
    .

    User deleted


    ciao

    Ciao :3
     
    Top
    .
  4. -lalala
     
    .

    User deleted


    Lorelay Zoe Lefèvre.


    Nome: Lorelay,variante di Lorelei. Secondo la leggenda, Lorelei era una bellissima ondina del fiume Reno, che attirava a sé gli uomini col suo canto e con il suo aspetto, causando naufragi e sciagure.

    Soprannome: Lay, Lore, Rory.

    Secondo nome: Zoe. Deriva dal termine greco ζωη (zoe), che significa "vita".

    Cognome: Lefèvre. Risulta essere uno dei cognomi più diffusi in tutta la Francia e la sua origine risale a un fabbro.

    Data di nascita: 13 Aprile 2000. // Età: 17 anni.

    Stato di sangue: Purosangue.

    Scuola frequentata: Hogwarts.

    Anno frequentato: I anno. // Casata: ?

    Bacchetta: Legno di biancospino, piuma di fenice, 14 pollici.

    Materie preferite:Erbologia - Pozioni - Incantesimi -DCAO

    Materie odiate: Volo - Storia della Magia - CDCM

    »bastarda;
    »cinica;
    »vanitosa;
    »determinata;
    »superba;
    »presuntuosa;
    »egocentrica;
    »egoista;
    »viziata;
    »arrogante;
    »perfida;
    »festaiola;
    »traditrice;
    »bugiarda;
    »ribelle;
    »manipolatrice;
    »astuta;
    »scontrosa;
    »vendicativa.



















    Allineamento: Neutrale Malvagio (NM): l'Opportunista, fa qualsiasi cosa gli consenta un guadagno personale, senza alcun rimorso né remora per il fatto di infliggere dolore agli altri, purché riesca sempre a cavarsela. Non crede nell'ordine altrettanto quanto non crede nel caos: segue l'uno o l'altro a seconda di dove si trovi il suo guadagno personale. È uno degli allineamenti più semplici da interpretare ma questo non vuol dire che sia banale, dato che davanti a un evento vanta la più vasta scelta di comportamenti plausibili.

    Cosa ama: Adora la lettura: i classici sono la sua passione e predilige soprattutto autori come Oscar Wilde, ma non disdegna affatto i romanzi gialli, soprattutto quelli di Agatha Christie. Non bisogna dimenticare William Shakespeare, poeta e drammaturgo le cui opere hanno sempre affascinato la ragazza: ama The Tragical History of Hamlet, Prince of Denmark (Amleto), anche perché durante uno dei suoi spettacoli teatrali ha interpretato la parte di Ophelia con grande ardore e impegno. Per non parlare poi del suo mito, Tolkien, a parer suo il genio della letteratura inglese, inventore di un mondo straordinario. Ha poi una grande interesse per la musica.La musica è tutto, è vita. Lorelay predilige generi completamente diversi fra loro, ossia la musica classica e in modo particolare le sinfonie di Ludwig van Beethoven, ma anche il rock. Esattamente, proprio il rock, persino l'hard rock. Lorelay è interessata al teatro:ha sempre frequentato, scuole di recitazione per apprendere la duttilità e la capacità di utilizzare il suo corpo su un palcoscenico; ciò è stato possibile grazie anche al suo carattere, naturalmente. Ama assistere alle partite di Quidditch, ma non è portata per questo sport. Ama il cioccolato, di conseguenza le cioccorane, e la burrobirra. Ama la primavera, il fresco, la montagna.
    Ama la danza, balla da quando era piccola, il tutto era iniziato per gioco, ma poi ha sviluppato una grande passione.
    Cosa odia: Odia le gelatine tuttigusti + 1, poiché non sa mai a quale gusto poter trovarne e dopo un'esperienza con una gelatina al fegato, che peraltro trova ripugnante, ha smesso di comprarne; neppure il succo di zucca le piace, a causa della sua estrema dolcezza. Odia gli scacchi magici. Non saprebbe dirne il perché, ma sa solamente che l'hanno sempre inquietata parecchio. Odia immensamente la stupidità e la debolezza umana, chi la sottovaluta, chi la sopravvaluta, l'ignoranza e la mancanza di rispetto. Odia il caldo, l'afa e dunque anche l'estate; non è certo una di quelle ragazze che fanno di tutto per abbronzarsi, sdraiate sulla spiaggia per interminabili ore (buttate al vento, per lei). Disprezza inoltre la codardia e la falsità: i menzogneri non otterranno mai la sua fiducia. Pretende che ogni verità sia detta, a qualunque costo.
    Odia l'amore, non le va proprio giù che una persona possa invaghirsi di un'altra, lo odia anche perché ne e' stata colpita. Odia il caviale, le fa schifo e non pensa sia un cibo tanto buono quanto costoso. Odia le persone ficcanaso, odia le persone troppo sensibili e i finti perbenisti. Odia le persone pigre, nonostante lo sia un po' anche lei. Odia la monotonia, odia gli ordini, odio il dolore, odia piangere, odia essere presa in giro, odia essere sottovalutata, odia perdere. Odia avere debiti, odia le persone false, odia le persone che fingono per essere perfette.

    Carattere: La parola che descrive meglio il suo essere è ‘strafottente’. Lorelay non è una ragazza che da’ molto peso alle opinioni altrui, azioni altrui, ai modi di fare, ai pregiudizi. E’ abituata semplicemente ad alzare le spalle e a fregarsene, finché ovviamente quel qualcosa in particolare non la tocchi in modo diretto. Se è una cosa che non la riguarda, potete star pur certi che non se ne interesserà minimamente.
    Tende infatti ad essere molto restia alle regole. Per lei non sono che limitazioni insulse che non fanno altro che rendere la vita più monotona di come non sia già. E’ una ragazza scapestrata, tende a vivere in modo disordinato e sregolato, dimostrando mancanza di senso di responsabilità. Fa’ ciò che si sente di fare, senza pensare alle probabili conseguenze. Non importa quello che può accadere, l’importante per lei è mettere in atto qualsiasi cosa voglia fare. Tende ad essere molto impulsiva in quello che fa, non è per niente riflessiva, caratteristica che per la maggior parte delle volte ha fatto in modo che Lorelay si cacciasse nei guai.
    E’ una persona scontrosa, ma non in modo esagerato. Con chi le conviene si comporta come una ragazza dolce e simpatica, con chi invece ritiene inutile preferisce completamente non aprire bocca. E’ una ragazza astuta e tende a manipolare le persone. Si nasconde dietro il suo viso da angelo, ma sotto è un vero peperino.
    E’ bugiarda, lo è soprattutto in quei momenti in cui deve cercare di tirarsi fuori da una situazione spiacevole o per portare a termine uno dei suoi tanti piani ‘malvagi’, le piace soprattutto mettere zizzania.
    E’ molto vanitosa ed egocentrica, le piace molto stare al centro dell’attenzione. E’ un animale da festa, non c’è una festa a cui non vorrebbe partecipare. Sa ballare anche molto bene, quindi è sempre sicura di sé.
    Sa cavarsela benissimo da sola, almeno ha imparato nel corso della sua vita, infatti non si tira mai indietro di fronte a nulla. Lorelay è una ragazza, inoltre, davvero tanto determinata.
    Tende ad essere arrogante e presuntuosa, pretende di avere ragione e difficilmente è aperta al dialogo per cambiare idea. E’ una ragazza vendicativa. Una sua funzione vitale è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione.


    tumblr_p08g0tzfux1vh7wrjo1_250tumblr_p08g0tzfux1vh7wrjo7_250tumblr_p08g0tzfux1vh7wrjo5_250

    Curiosità:
    »Il suo colore preferito è il nero;
    »Ha una voglia color pervinca sopra il seno sinistro;
    »Ha un piercing all'ombelico;
    »E' vegetariana;
    »E' allergica alle arachidi;
    »Il suo piatto preferito è la pizza;
    »Adora la birra;
    »Fuma spesso;
    »Parla inglese e francese;
    »E' molto abile nel canto;
    »Suona il pianoforte da quando aveva 7 anni;
    »E' una ballerina di danza classica,balla da da quando aveva tre anni;
    »Ha avito qualche problema con l'anoressia.
    »Al collo porta sempre un piccolo ciondolo che rappresenta un'antica runa che simboleggia la lettera L;
    Laguz è la runa dell'acqua, dei misteri nascosti nell'acqua della mente, dove risiedono le emozioni, le intuizioni e i sogni.
    »Ha origini francesi.

    Storia: Lana e Adrien, due ragazzi francesi che abitavano in case poste una di fronte all'altra. Una cotta durata ben nove anni, per tutto il liceo che frequentarono insieme e persino per qualche anno ancora; lungo fidanzamento culminato poi in un sontuoso matrimonio a Parigi, città in cui Lana aveva trovato lavoro come stilista, matrimonio deciso forse in modo fin troppo impulsivo. Qualche anno dopo nacque in primavera la loro prima figlia, Lorelay, che sembrava essere stata la carta vincente per il mantenimento della relazione dei due adulti, resa precedentemente instabile dalla presenza di una donna, di cui Adrien si era infatuato.
    Tutto andò per il meglio fino a quando Il padre di Lorelay non abbandonò la famiglia per ricrearsi una vita con quelldonna che aveva conosciuto in sede di lavoro; si trasferì poi in un’altra parte della Francia con il consenso di Lana, che preferì crescere da solo sua figlia.
    Qualche anno dopo anche Lana ebbe modo di riscattarsi dalla solitudine incontrando colui che le regalò la possibilità di creare nuovamente una famiglia, Anthony Turner,un avvocato inglese. Non è stato facile per la bambina cancellare dalla sua mente il padre con cui era cresciuta fino ai 4 anni. Lui sparì dalla circolazione, facendo perdere ogni traccia di se, lasciando alla giovane bambina solo il misero cognome.
    Ed ecco un'altra svolta nella vita di Lorelay,il divorzio effettivo tra i due genitori e la partenza dalla Francia verso la caotica Londra, realtà completamente diversa. L’Inghilterra. Proprio in questa grande metropoli Lorelay crebbe serenamente, figlia unica, accudita da sua madre e dal suo patrigno, a cui naturalmente ella ha sempre voluto un gran bene. Nonostante ciò non ha mai superato l'abbandono del padre, per questo motivo svilupperà nel corso del tempo un insano e ossessivo attaccamento alle figure maschili, come a voler colmare il vuoto lasciatole dall'allontanamento del padre. All'età di cinque anni iniziò a dedicarsi al teatro e dall'anno successivo in poi frequentò una scuola pubblica e continuò a studiare l'inglese, ma anche il francese, che parla correntemente. Ebbe modo di sviluppare in questi anni tranquilli tante delle sue passioni: la musica e il canto. E porto avanti quella che era nata in Francia: la danza. Quegli anni per Lorelay furono i più tranquilli, quelli vissuti in un atmosfera amorevole, in cui veniva sempre viziata in modo che non potesse mancarle niente. All’età di unidici anni, accadde qualcosa di inaspettato per lei, la manifestazione del suo essere una strega. E con essa arrivò anche la lettera per Hogwarts. Lorelay però la rifiutò, perché decisa a voler ottenere un posto di rilievo nel mondo della danza , per poter aver così una carriera da ballerina professionista. L’unico problema fu che questa sua nuova ossessione la ridusse all'anoressia. Un giorno, dopo essere svenuta, durante un allenamento decise che non avrebbe più continuato in quel modo. Decisa, sotto la spinta di un psicologo, di prendere una pausa dalla sua amata danza e considerare di nuovo l’idea di poter studiare ad Hogwarts, dopotutto con il diploma avrebbe potuto garantirsi un futuro diverso.

    Legami:
    David Darter.
    E' stato il suo professore di musica. Lorelay passò interi pomeriggi nell'abitazione dell'uomo intenta ad apprendere la meravigliosa arte della musica. Fu grazie a Mr. Darter che la ragazza si specializzò nel canto e successivamente nel suonare il pianoforte.
    La loro relazione, però, non si limitò ad essere quella che intercorre tra studente e insegnante, bensì si spinse poco oltre a causa dell'infatuazione di Lorelay nei confronti di David.
    Anastasia Clarke.
    E' una delle sue più care amiche,nonostante il loro carattere sia praticamente l'opposto. Si sono incontrate nell'ospedale in cui entrambe vennero ricoverate, Anastasia per essere monitorata dopo il coma e Lorelay per intraprendere una terapia per contrastare l' eccessiva perdita di peso causata dalla sua anoressia nervosa. Insieme trascorrevano i pomeriggi in quelle camere dall'odore asettico e dai neon bianchi, parlando del più e del meno, ma anche di pensieri più profondi. Entrambe alla fine, poco prima che una delle due lasciasse l'ospedale, si promisero che insieme avrebbero provato a cambiare vita e che si sarebbero riviste ad Hogwarts, non come due pazienti di un ospedale, ma come due felici studentesse.
    Scott Chernyvolk.
    Cugino di primo grado, la madre di Lorelay è sorella del padre di Scott. Il rapporto con il cugino è ricco di affetto, lui rappresenta per la ragazza un punto di appoggio su cui poter contare in qualsiasi momento. La presenza di Scott ad Hogwarts è stata un ulteriore motivo che ha spinto Lorelay ad intraprendere la vita da studentessa. E' sicura che insieme al cugino tutto possa andare per il verso giusto. Nei suoi confronti Lorelay ha un attaccamento eccessivo, cosa che spesso la rende gelosa.

    tumblr_nwdkt3kW191uz2dxao9_500


    Descrizione fisica: Lorelay è dotata di un fisico asciutto e longilineo. I muscoli sono sodi e ben allenati, grazie sopratutto alla sua passione per la danza classica che l'ha accompagnata sin da quando era piccola. Ha una altezza che va intorno ai 175 cm, per un peso di 63 kg. La carnagione è diafana e lascia intravedere le piccole e azzurre vene al di sotto, è sempre morbida perché idratata quasi quotidianamente con creme al profumo di rosa. Lorelay non possiede curve pronunciate, quel minimo che può permettersi una ballerina di danza classica. A suo favore però la ragazza possiede una eleganza innata, sia nei movimenti che nel suo modo di fare. Il viso è molto piccolo, dotato di lineamenti duri che le mettono in risalto gli zigomi, le guance sono quasi sempre di un colore rosato, perché soffre molto il freddo. Le labbra sono carnose,ma non in modo esagerato, che trucca spesso e volentieri con rossetti dai toni caldi. Un suo punto debole è il naso, non le è mai piaciuto, lo trova sottile e per niente all'insù come tutte le belle attrici che si vedono, ma sta imparando ad accettarlo.
    Sin da piccola ha tenuto i capelli lunghi, talmente lunghi da far impazzire la madre che per riuscire a domare quella chioma disordinata doveva passarci delle ore. Sono color rame dorato, in base alla luce sembrano o completamente rossi, ma anche con qualche sfumatura dorata. Li porta sempre e lunghi in uno scalato ordinato, difficilmente cambia modello. Per la maggior parte del tempo lascia che la chioma sia libera di ondeggiare,ma non è raro vedere la sua massa rossa raccolta in lunghe trecce o chignon.
    Possiede degli occhi piuttosto grandi e luminosi,cerulei. Azzurri come il cielo e profondi come il mare, ma freddi come il ghiaccio. Sotto la luce assumono un colorito grigiastro. Le sopracciglia sono fini e leggermente più scure dei capelli, non particolarmente arcuate. Le ciglia lunghe e nere intensificano ancora di più il suo sguardo.
    Non ama indossare trucchi, limitandosi all'occasionale mascara nero e a qualche rossetto. Ama però prendersi cura del suo corpo, anche se non tende a metterlo in mostra.
    Prestavolto: Sophie Turner.
    La player che usa la pv è d'accordo per la condivisione. :quo:





















     
    Top
    .
  5. Scarlett;
     
    .

    User deleted


    ciao ciao ciao

    https://imgur.com/a/Ako88jL
     
    Top
    .
4 replies since 12/12/2012, 18:08   251 views
  Share  
.